IL MOSCHINO della SETTIMA

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League IL MOSCHINO della SETTIMA

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4622

    Anonimo

    :blush: SCUSATE IL RITARDO… ECCOCI CON L’ATTESISSIMA RUBRICA DELLE VALUTAZIONI SETTIMANALI DEL VOSTRO MOSCHINO!

    Nell’attesa del rientro della vera ed unica MOSCA, iniziamo con lo stilare alcune pagelle, esprimendo vivissime congratulazioni per i mattatori di giornata, gli Intercettatori di Mister Capitan Carlo!

    Veniamo alle equilibrate sintesi, che riflettono per forza di cose l’andamento del campionato!

    Blue Devils – SS Interceptors 3-3

    Spettacolo! Domina il bel gioco da entrambe le parti e per poco non riesce il colpaccio agli ospiti, guidati da un Gila inarrestabile. Il solo Pavel non convince appieno.
    La macchia di Brighi non rovina le strategie a Mister Portiz, davvero micidiale dalla cintola in su. Non resta che sperare che le sue polveri si siano bagnate! Complimenti a tutti!


    All Blacks – Vanz United 2-0

    Gli irriconoscibili Vanz, credendo probabilmente di essere in gita tra bianche vallate, non si accorgono invece di essere entrati nella tana dei Neri, che li accolgono con una prestazione tutta sostanza. Nessun nome emerge alla ribalta, il solo Di Vaio sembra predicare nel deserto.

    Punto G – Real Messina 4-1

    Siamo abituati ormai alle prodezze interne dei genovesi, caricati dalle prodezze del loro Principe, in odore di Santità. Un onesto Real fa da degna comparsa di fronte agli uomini di Mister Giani, che meriterebbero ben altro posto in classifica. Tranquilli, non faticherà ad arrivare!

    Rapid Portiz – Piedi d’Oro 0-3

    Dominio esterno dei Piedini! La nuova capolista, questa volta con merito e non grazie al solo Amauri, dà una lezione di calcio a Mister Fantasia.
    Rapid, dopo l’uscita dalla Coppa cosa sta succedendo? Dov’é finito lo spettacolo promesso al San Matteo? Cosa dicono i tifosi dei loro beniamini?

    In ultimo, al solito, veniamo a noi…

    Teamigi – Sporting Emilia 0-2

    Un brutto Sporting (senza voto, che abbia lasciato volontariamente a riposo i fuoriclasse per i prossimi impegni?) dedito al catenaccio, riesce a sfatare il tabù trasferta grazie alla solita inguardabile prestazione dei Guidoni.
    Da più parti si sta chiedendo cosa sia di quella che fu un’armata pressoché imbattibile, ora divenuta di straccioni. Ma di spiccioli per la ricostruzione ce ne sarebbero, senza dover tagliar la testa al povero Mister!

    Con un augurio di una buona settimana (corta!:woohoo:) a tutti,
    un saluto dal Vostro Moschino del Coach.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.