IL MOSCHINO C’E’ ANCORA!!! (3a rit. 2008-2009)

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League IL MOSCHINO C’E’ ANCORA!!! (3a rit. 2008-2009)

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4655

    Anonimo

    TEMEVATE CHE IL MOSCHINO RIMANESSE A CROGIOLARSI DOPO LO SMACCO INFLITTO AI MODESTI PIEDINI DA UN SONTUOSO SPORTING EMILIA? ED INVECE ECCOLO TORNARE PER I COMMENTI DELLA TERZA DI FANTARITORNO!

    [Fiumi di Grasparossa scorrono, tutta una regione è in Festa per il temporaneo primato e per la netta vittoria contro gli storici nemici]

    Ma iniziamo subito dal BIG MATCH del "La Fortezza"


    Sporting Emilia – Piedi d’Oro 2-1 !!!!

    Ha gioco facile 😆 un brillante Sporting, forte dei giochi di prestigio di Mascara (siiii, proprio lui! Ricordo che anche Mister Feetz era stato Fan di Mascara!:woohoo: ) Il Mister emiliano può permettersi di lasciare in panca talenti del calibro di Riise e Morimoto, devastanti, ed addirittura di far rifiatare il Gran Capitano ALEX! Ma a deludere è l’ex capolista, infarcita di riserve, col solo buon Marchisio sopra le righe.
    Obiettivo sorpasso raggiunto in anticipo rispetto ai piani, certo non ci si aspettava un calo così netto degli avversari di sempre! Ora bisogna restare concentratissimi!

    Blue Devils – Rapid Portiz 1-0

    Il derby dei poveri vede uscire malconcio il povero Mister Fantasia al potere. E pensare che l’attacco dei Rapidi sembrava aver fatto polpette di una compassata squadra di Diavoli carenti in ogni reparto (incredibilmente compreso il portiere) e forti del solo Brighi, man of the match. Se poi anche Amelia si fa impallinare in quel modo…


    Real Messina – All Blacks 0-0

    Grondano le insufficienze nel match OUT della settimana! Doveva aver vita facile il REAL con un Zarate così in forma, ma le scelte tattiche (centrocampo a 2, chi corre e fa gioco?) di Mister Pabis hanno rischiato di rovinare tutto. Non ha infierito Paul, il cui attacco chimera dovrà esser rivisto contro altre difese…
    Tutto sommato un brutto pareggio per entrambe.

    SS Interceptors – Vanz United 0-1

    Non me ne voglia lo sventurato Mister Charlie, ma come è possibile presentare 0 attaccanti in un match? Non sa che per vincere occorre forzatamente segnare? Cosa gli serve puntare allo 0-0? E perché poi regalare punti preziosi proprio a chi, come gli avvoltoi, si fionda subito sulla carogna? I PanzerVanz non hanno bisogno di questi aiuti, si sanno difendere da soli ed attaccare ancor meglio con i tanti ritrovati bomber (vedasi Pazzini) che hanno a disposizione. Questa iniezione di fiducia non gli andava proprio data!!!:angry:


    Teamigi-Punto G 3-1

    La surprise della giornata! Ma non così tanto poi: ormai sono note le carenze dei ..G.. in trasferta. A stupire sono FINALMENTE i risorti Guidoni: fanno l’en plein di Voti Positivi, pur permettendosi il lusso di lasciare goleador Balotelli in panca per il solito stimato Bianchi. Ma perché i preziosi suggerimenti del Moschino non vengono mai colti?

    Ora si torna ai festeggiamenti a base di Frappe e Lambrusco:
    un allegro saluto dal Vostro Moschino del Coach.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.