› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › IL MOSCHINO ALLA TERZA
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 19 Ottobre 2009 alle 20:46 #4693
Anonimo
Inattivozzzzzzzzzzzzzzzzz… Campionato già finito?
Si apre con un drammatico quesito l’editoriale della settimana.
Altro giro, altra vittoria: la formidabile armata dei panzer Vanz abbatte anche i mosci detentori del titulo. Sembra una corsa a parte, quest’anno ci sarà lotta aperta solo per il 2° posto?
Gira male, se poi anche i Piedini zeppi di infortuni riescono a farla franca ed a sopravanzare ben più titolati avversari…FANTACLASSIFICA 2009-2010
VANZ UNITED 9
ALL BLACKS 6
PIEDI D’ORO 5SS INTERCEPTORS 4
REAL MESSINA 4
BLUE DEVILS 4
PUNTO G 4SPORTING EMILIA 3
TEAMIGI 1
RAPID PORTIZ 1Eccoci alle sintesi, partendo dalla capolista e dal match clou:
VANZ UNITED- SPORTING EMILIA 2-0
Cosa dire di più, oltre a tessere l’elogio :ohmy: di un Mister che ha saputo allestire uno squadrone imbattibile in ogni suo reparto? Esemplari le prestazioni della scoperta Ranocchia, di Wesley Snipes, finalizzate come al solito dal Pazzo. Gli emiliani cercavano il pari grazie agli ottimi Lucio e Cambiasso, ma abbassavano la guardia con i baluardi storici Papastathopoulos, Lichsteiner e soprattutto Mascara. Ci sarà tempo e modo per rifarsi, ma il periodo no deve finire!
ALL BLACKS – TEAMIGI 3-1Il match più spettacolare della giornata: maiuscola prestazione dei Neri, cui ribattono colpo su colpo i mai domi Guidoni. Ne escono vincenti le prodezze balistiche di Dessena e Stankovic (applausi!), ma non demerita certo un rinato Teamigi, forte di un attacco (compresa la panchina) sempre in rete. L’opera di ricostruzione sta iniziando.
BLUE DEVILS – SS INTERCEPTORS 1-0Riescono a strappare una sofferta vittoria i Diavoli di Mr. Lukinho. Solo perché un avventato Mr. Charlie si affida ad un modulo con 3 attaccanti che sa di non poter usare (tant’é che si becca la riserva d’ufficio!) Significativo della modestia generale che il match winner sia stato Balzaretti. Urgono rinforzi per entrambe, se vogliono continuare a disputare dignitosamente il Campionato!
REAL MESSINA-PIEDI D’ORO 1-2
Sorpresa! Di contro…piede con i ritrovati Amaurì e Tiribocchi nonostante i molti lamentati infortuni Mr. Feetz ha la meglio. Gillet (a lungo giustamente conteso dal saggio Mister emiliano e soffiato all’ultimo) indossa il suo abito migliore e chiude ogni tentativo del Real. Permangono alti e bassi nella squadra capitanata da Maicon e stupiscono le scelte di uno stralunato Pabis, che lascia in panca i gioiellini Zarate e Miccoli (con goal). Godete finché potete, cari Piedini!:lol:
In ultimo…
RAPID PORTIZ-PUNTO G 0-1Ahiahiahi Mr. Fantasia! Quello che una volta era lo stadio del divertimento, del tutto è possibile, sì parliamo del S. Matteo, ora è diventata terra di conquista!
Senza l’uomo nero in campo, Amelia vede le streghe, la lanterna di Cassano non brilla ed in panca il vecchio Matuzalem bestemmia un posto. Così ne approfittano gli incursori di Giani che mettono prezioso fieno in cascina in attesa del risveglio di Floccari e soprattuto (per tutti) di Diego.Con l’augurio di un buona settimana a tutti,
Buona notte dalMoschino del lunedì
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)