IL MOSCHINO ALLA TERZA

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League IL MOSCHINO ALLA TERZA

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4693

    Anonimo

    zzzzzzzzzzzzzzzzz… Campionato già finito?

    Si apre con un drammatico quesito l’editoriale della settimana.
    Altro giro, altra vittoria: la formidabile armata dei panzer Vanz abbatte anche i mosci detentori del titulo. Sembra una corsa a parte, quest’anno ci sarà lotta aperta solo per il 2° posto?
    Gira male, se poi anche i Piedini zeppi di infortuni riescono a farla franca ed a sopravanzare ben più titolati avversari…

    FANTACLASSIFICA 2009-2010

    VANZ UNITED 9

    ALL BLACKS 6

    PIEDI D’ORO 5

    SS INTERCEPTORS 4
    REAL MESSINA 4
    BLUE DEVILS 4
    PUNTO G 4

    SPORTING EMILIA 3

    TEAMIGI 1
    RAPID PORTIZ 1

    Eccoci alle sintesi, partendo dalla capolista e dal match clou:

    VANZ UNITED- SPORTING EMILIA 2-0

    Cosa dire di più, oltre a tessere l’elogio :ohmy: di un Mister che ha saputo allestire uno squadrone imbattibile in ogni suo reparto? Esemplari le prestazioni della scoperta Ranocchia, di Wesley Snipes, finalizzate come al solito dal Pazzo. Gli emiliani cercavano il pari grazie agli ottimi Lucio e Cambiasso, ma abbassavano la guardia con i baluardi storici Papastathopoulos, Lichsteiner e soprattutto Mascara. Ci sarà tempo e modo per rifarsi, ma il periodo no deve finire!


    ALL BLACKS – TEAMIGI 3-1

    Il match più spettacolare della giornata: maiuscola prestazione dei Neri, cui ribattono colpo su colpo i mai domi Guidoni. Ne escono vincenti le prodezze balistiche di Dessena e Stankovic (applausi!), ma non demerita certo un rinato Teamigi, forte di un attacco (compresa la panchina) sempre in rete. L’opera di ricostruzione sta iniziando.


    BLUE DEVILS – SS INTERCEPTORS 1-0

    Riescono a strappare una sofferta vittoria i Diavoli di Mr. Lukinho. Solo perché un avventato Mr. Charlie si affida ad un modulo con 3 attaccanti che sa di non poter usare (tant’é che si becca la riserva d’ufficio!) Significativo della modestia generale che il match winner sia stato Balzaretti. Urgono rinforzi per entrambe, se vogliono continuare a disputare dignitosamente il Campionato!

    REAL MESSINA-PIEDI D’ORO 1-2

    Sorpresa! Di contro…piede con i ritrovati Amaurì e Tiribocchi nonostante i molti lamentati infortuni Mr. Feetz ha la meglio. Gillet (a lungo giustamente conteso dal saggio Mister emiliano e soffiato all’ultimo) indossa il suo abito migliore e chiude ogni tentativo del Real. Permangono alti e bassi nella squadra capitanata da Maicon e stupiscono le scelte di uno stralunato Pabis, che lascia in panca i gioiellini Zarate e Miccoli (con goal). Godete finché potete, cari Piedini!:lol:

    In ultimo…

    RAPID PORTIZ-PUNTO G 0-1

    Ahiahiahi Mr. Fantasia! Quello che una volta era lo stadio del divertimento, del tutto è possibile, sì parliamo del S. Matteo, ora è diventata terra di conquista!
    Senza l’uomo nero in campo, Amelia vede le streghe, la lanterna di Cassano non brilla ed in panca il vecchio Matuzalem bestemmia un posto. Così ne approfittano gli incursori di Giani che mettono prezioso fieno in cascina in attesa del risveglio di Floccari e soprattuto (per tutti) di Diego.

    Con l’augurio di un buona settimana a tutti,
    Buona notte dal

    Moschino del lunedì

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.