IL MOSCHINO ALLA QUARTA DI RITORNO…

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League IL MOSCHINO ALLA QUARTA DI RITORNO…

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4658

    Anonimo

    ZZZZZZ…SARA’ FASTIDIOSO PERCHE’ PUNZECCHIANTE E PERCHE’ VI RONZA NELLE COSCIENZE, MA PUNTUALE COME SEMPRE IL VOSTRO MOSCHINO NON PUO’ ESIMERSI DAL CONSUETO OBBIETTIVO GIUDIZIO CRITICO SULLE SFIDE DI DOMENICA.

    Un primo doveroso commento va alla classifica, che vede con gran equilibrio le prime 5 tutte in fila, capeggiate questa volta per puro caso dai Blacks di Mister Paolo. Ha ragione il Mister Vanz: da qui alla fine saranno tutte finalissime!

    Iniziamo allora con la fortunella neo-capolista!


    All Blacks – Teamigi 3-1

    Risultato bugiardo ed ingannevole: in questo testacoda non si è affatto visto un tale divario tecnico. Anzi gli applausi vanno tutti al Guidons che finalmente è riuscito a proporre un attacco all’altezza, che stava per frantumare la maleallestita formazione di casa. Se non fosse stato per alcune gravi note stonate in ogni reparto (Zapata e De Rossi inguardabili) staremmo commentando tutt’altro risultato! Poi però esce dal sepolcro SuperPippo, e come per magia il Buon Paolo il risultato se lo porta via:angry:

    Voliamo ora sul match clou di giornata (non me ne vogliano gli altri malcapitati)


    Vanz United – Sporting Emilia 2-2

    Anche se sarebbe più corretto dire: Di Vaio contro una Signora Squadra…
    E’ comunque Spettacolo! Uno Sporting strepitoso, forte di giganti del calibro di Cambiasso e bomber Chiellini:woohoo: (ladri, solo 7), per non parlare di un ottimo attacco, sembra dominare e poter vincere facilmente in casa dei Panzer Vanz. Invece gli ultimi dannati 5 minuti regalano l’immeritato pareggio ai padroni di casa, grazie al one fantaman show di Di Vaio (che gli possa venire un accidenti, corpo di mille bombe!) E nonostante i 2 portieri fuori forma, i rispettivi Mister stanno dimostrando di starsi ampiamente guadagnando la posizione in classifica. MERITATISSIMA ;) !!!


    Piedi d’Oro – Real Messina 1-1

    Molti si chiedono cosa sarebbero l’Inter ed i poveri Piedini senza l’uomo simbolo Ibra. Probabilmente polvere, o un insieme di acciacchi ed ossa frantumate… Ingiustamente il Mister Feetz definisce annus horribilis quella che per lui è la miglior stagione (beninteso pur stando dietro lo Sporting :laugh: ) A tutti gli effetti sta facendo bene, ed a suo tempo ha già ricevuto i complimenti di Sua Eminenza la MOSCA…:lol: certo che contro un dignitoso Real, forte dei soli Abbiati e Miccoli, qualcosina di più si poteva fare:blush: MALUCCIO, Mister Feetz…

    Punto G – Blue Devils 0-1

    Partita davvero scialba! Ed incredibile come gli uomini di Mister Giani non riescano più ad affondare nel "La Vulva"! COSA GLI STA SUCCEDENDO? Così, praticamente senza giocare, solo grazie a troppo generosi MODIFICATORI, i Diavoli di Lukinho conquistano 3 punti pesantissimi nella corsa FantaScudetto. Ma ridotti in questo modo, a chi possono far davvero paura?:huh:

    E chiudiamo con simpatia abbracciando il Team of the Day: Fantasia all green RAPID!


    Rapid Portiz – SS Interceptors 3-1

    Grande festa al San Matteo! En plein di bei voti, ricchi premi e cotillons per gli uomini di Mister Fantasia, questa volta anche assistito dalla panchina in cui per caso compariva il faro Simplicio.
    Vero è che di fronte si trovavano l’ultima in classifica, come al solito priva di attacco (non si capisce ancora come Mister Charlie pensi di segnare) ma questa volta più coriacea del solito.

    Ebbene sia, Il MOSCHINO ora vuole uscire dagli schemi e sbilanciarsi con un’incredibile affermazione: RAPID ha tutti i mezzi, la determinazione e l’allegria sbarazzina addirittura per salire sul podio, ai posti PIU’ ALTI!:woohoo:B) :woohoo:

    Con quest’ultima profezia,
    un saluto a tutti dal Vostro Moschino del Coach.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.