› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › IL GRAN RITORNO DEL MOSCHINO !!!
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 28 Settembre 2009 alle 20:38 #4690
Anonimo
Inattivozzzzzzzzzzzz…..
La notizia è che il Fantacampionato 2009/2010 A.D. è iniziato, così come era finito!:woohoo:
Ai freschi fortunati vincitori della SuperFIUH Cup (che dichiarano che gli altri resteranno con ZERU TITULI) basta un gollino della loro mascotte e jolly portafortuna per espugnare un sempre ostico campo.
E pensare che si ventilavano favoritismi per il Blue Team del neo Presidentissimo…Veniamo alle sintesi dei singoli equilibratissimi match, partendo dalle capolista:
VANZ UNITED – ALL BLACKS 3-1
Partono alla grandissima i Panzer: liberati dall’oneroso compito di gestire la Fantalega, possono dedicarsi completamente al bel gioco.
Ed è lì che stupiscono e colpiscono, con un impensato 3-6-1 capitanato dalla scoperta Candreva, che con melina stile Barca porta a finalizzare i soliti Pellissier e Pazzini (come mai solo in panca quest’ultimo?)
Certo li aiutano non poco gli insufficienti (in tutti i loro reparti) Blacks: si salvano con lode il sicuro Frey e la novità Donati. Crisi involutiva per Mr. Paul?BLUE DEVILS – SPORTING EMILIA 0-1
Pare che gli emiliani stiano diventando Invincibili… riescono a farla franca nonostante la vena del pupillo di Mr. Lukinho, Di Natale, e tutto sommato a fronte di un match tutt’altro che brillante.
Iniziano già i primi casi in casa dei Devils: cosa ci faceva Jeda mestamente in panca?:dry: Come conciliare gli impegni da Presidentissimo e quelli di Mister di una squadra da decifrare?Nei restanti incontri, modesti nei risultati e nella qualità di gioco mostrato, prevale il fattore X.
Troppo tatticismo, forse.PUNTO G – PIEDI D’ORO 0-0
Alla riapertura del "La Vulva", si assiste ad un pallido pari a porte inviolate. Da una parte i grossi calibri (Diego, Pato ,Milito) potevano spaventare i Piedini, dall’altra un buon centrocampo avrebbe potuto permettere alla coppia Barreto/Amauri di colpire.
Nulla di ciò è avvenuto invece, troppo catenaccio.
Mr. Giani può per ora accontentarsi di una difesa non più colabrodo, ma con i fior di goleador di cui è ricco, ci si aspetta sicuramente ben altro!RAPID PORTIZ – SS INTERCEPTORS 1-1
Ti aspetti l’uomo nero, di cui il Moschino ricorda il valore record 118cr (sicuramente ben spesi) invece a salvare Mr. Fantasia è ancora il "vecchio" Big Mac. Fermo restando che secondo chi scrive (ma attendiamo con impazienza le superprevisioni della MOSCA) potrebbero essere i favoriti numero 1 per il Titulo (o quantomeno questa volta sul podio) è altrettanto vero che partite come questa si devono vincere!
Gli SS di Mr. Charlie esultano per aver acciuffato il pari grazie al buon momento del rinato Trezegoal (ottimo acquisto, ne farà molti altri!) ma devono rimproverare un disastroso Muslera.
C’è un Bizzarri che scalpita in panca, non si capisce perché non subentri allo stordito uruguagio.REAL MESSINA – TEAMIGI 1-1
Giustissimo il pareggio in una partita vivacizzata dai colpi di Zarate e della coppia De Rossi/Yo-Yo.
Il Real dei colpi dell’ultimo minuto è indecifrabile, potrebbe essere una sorpresa per tutti.
I Guidoni non perdono invece il vizio di lasciare l’ottimo Balotelli in panca, emuli dello Special One. Ma per tornare speciali, di strada dovranno farne ancora molta.Con l’augurio di un buon Fantacampionato a tutti,
Buona notte dalMoschino del lunedì
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)