› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › il futuro della Lod League
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 7 Febbraio 2006 alle 9:36 #4330
Anonimo
Inattivoesprimo grosso apprezzamento sull’organizzazione di questo torneo. E’ facile da giocare (formazione e calcoli via internet) e la competizione è molto accesa.
sono favorevole ed interessato a proseguire anche nei prossimi anni. per arrivare preparati all’organizzazione del prossimo campionato vorrei fare alcune considerazioni e sollecitare quindi opportune riflessioni.Allargamento a 10. si potrebbe allargare anche se potrebbero esserci problemi a trovare altri adepti (già abbiamo faticato a trovarne 8)e per gli incontri tipo asta invernale…anche se a 8 con campionato e coppe varie non mi sembra x niente male.
Mantenimento dei giocatori. Dover ricominciare da zero è brutto e allo stesso tempo con l’allargamento a 10 i 2 nuovi potrebbero essere svantaggiati dal non poter comprare i big vincolati. Propongo quindi: ognuno può tenersi al max 7 giocatori (o 4.. si deciderà):1portiere e 2 per ogni reparto.dal budget iniziale si detraggono i crediti relativi alla valutazione dei giocatori così come pubblicati dalla lega fantacalcio e con la cifra rimanente si va all’asta come al solito.quelli nuovi hanno invece tutti i crediti.
Budget. propongo di seguire il regolamento: alcuni crediti vengono congelati e usati x il mercato invernale. possibilità di acquisto anche durante il campionato. possibilità di trattative private fra giocatori. acquisti con chiamata e offerte alle buste…
regolamento. si decida PRIMA dell’asta iniziale se si segue pari pari il regolamento ufficiale o quali articoli si modificano/abrogano e possibilmente si formalizzi x iscritto ogni modifica al regolamento ufficiale. così da non dover perdere tempo in consultazioni durante il campionato, ancor + gravose xchè coinvolgerebbero 10 persone che si devono parlare, trovare, deliberare… senza contare poi il sorgere di problemi spinosi tipo il mercato di igor, x ora risolti alla "volemosebbene" ma rischiosi.
appuntamenti. si stabiliscono all’inizio e poi più le date chiave così da non dover rincorrere 10 persone x trovare la data per il mercato invernale.possibilità di delega scritta in caso di assenza.studio di metodi di teleconferenza o asta via internet x ovviare al problema della presenza fisica contemporanea dei presidenti.
Post modificato da: epathos, alle: 2006/02/07 14:22
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)