il fantamercato

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League il fantamercato

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4407

    Anonimo

    Carissimi Presidenti,

    purtroppo impegni sportivi mi impediscono di essere presente in data 3 febbraio alla asta quindi penso che sia gli eventuali tagli che i relativi acquisti li farò nella mail che invierò al presidente dei presidenti in data 3/02.

    Non mi trovo d’accordo con la scelta che i giocatori ceduti dalle squadre reale e gli infortunati siano tagliati d’ufficio e recuperati i crediti iniziali.
    Chi ha avuto dei giocatori infortunati durante il campionato trascorso ha dovuto fare di necessità virtù arrovellandosi il cervello per schierare una formazione competitiva (come reputo sia giusto) non potendo pescare dai liberi nessuno. Adesso così facendo invece la squadra con un infortunato non privandosi di alcun giocatore che sia rivendibile (in quanto presente in campionato e non infortunato o recuperabile in poche partite)recupera il soldi del giocatore "morto" potendo fare il battitore libero sull’asta penalizzando in tal modo chi ha per svariati motivi fatto un asta + oculata e chi non ha speso tutti i crediti nella precedente.
    Totalmente contrario mi trova la decisione di recuperare i crediti sui giocatori ceduti a squadre di serie inferiore o estera in quanto non è proprio + presente in maniera assoluta nel nostro mercato.
    Per ottenere un equo valore del giocatore venduto o infortunato che il presidente decide di tagliare proporrei di fare dei parametri di valore in base al rendimento di quast’ultimo nella prima fase del campionato basato sui voti (compresi bonus e malus) e sulle presenze in modo da equilibrare un po’ le cose.
    Credo che il regolamento ufficiale dica che il giocatore venduto da una squadra possa essere sostituito di diritto con il giocatore acquistato purchè sia nello stesso ruolo: Es. se il Milan dovesse cedere Oliveira e comprare Ronaldo chi possedesse Oliveira avrebbe di diritto Ronaldo (ove il presidente fosse d’accordo) a parametro zero; nel caso contrario con i soldi rimasti o tramite la cessione di un giocatore (o verso un avversaria o con il metodo parametrico di taglio e recupero del credito illustrato sopra) può partecipare all’asta per il giocatore da lui preferito.
    Con questo non voglio stravolgere la natura di un fantacalcio che mi sta divertendo ed appassionado e che mi ha ospitato come se fossi da sempre presente ma penso che sia una cosa sul cui in futuro bisognerà discutere.

    In bocca al lupo a tutti per la coppa ed il proseguimento del campionato, durante l’asta mi farò presente via etere per augurarvi una buona serata.

    Ciao

    Paul Black

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.