Il Fantamercato e le sue regole

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Il Fantamercato e le sue regole

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4401

    Anonimo

    Ciao a tutti,
    non perdo tempo e confermo che la data ipotizzata per il fantamercato (3 febbraio alle 20,30) alla SS Interceptors va bene.
    Con l’occasione, visto che le scadenze si avvicinano, dovremmo anche cominciare a parlare delle regole che vogliamo applicare per gli scambi di giocatori. Il forum è fatto anche per questo:dire la propria opinione e fare delle proposte.
    Lo scorso anno abbiamo seguito delle regole (che non ricordo nemmeno), quest’anno abbiamo nuovi fantapresidenti, dobbiamo sentire anche la loro. Innanzitutto mi piacerebbe capire come intendiamo gestire la lista dei giocatori che non fanno più parte delle rose perchè hanno cambiato o categoria o addirittura sono andati verso campionati esteri. Io darei priorità alle fantasquadre che si trovano in situazione di inferiorità numerica involontaria, che non dipende insomma nè da sfotuna nè da scelte avventate. Fatto un riallinamento delle rose in termini di numeri di giocatori disponibili si potrebbe procedere con la vera è propria "asta fantamercato".
    Seconda considerazione: vogliamo indicare in anticipo i giocatori da tagliare oppure facciamo tutto in diretta?
    Attendo dei pareri dagli altri fantapresidenti…anche perchè temo che non riusciremo a trovare una data "idonea" a tutti…quindi dobbiamo anche capire come gestire i cambi dei Fantapresidenti assenti…
    Ciao

    CC

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.