› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Gare amichevoli
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 25 Ottobre 2006 alle 6:58 #4365
Anonimo
InattivoCiao FantaFiuhPresidenti!
Non essendo giornalista non ho motivo di essere in sciopero (anzi, potrei fare sciopero per farne fuori qualcuno della Gazzetta).
Stasera la Fiuh League avrà solo un paio di partite,quelle preliminari alla Coppa di Lega. Da qui in poi ci saranno giornate in cui non tutte le squadre potranno giocare. Perchè non fare delle gare extra torneo cui possono partecipare le fantasquadre a riposo?
Si potrebbe fare comunicazione al Presidente di Lega, ogni qualvolta sotto esplicita richiesta dei Fantapresidenti che si accordano per fare questi incontri. A quale scopo? Allenamento…voglia di giocare…competizione…e perchè no, "piccoli premi" in palio.
Ad esempio: se stasera io e Vanz usciamo dalla competizione, la prossima giornata di coppa potremmo fare una sfida amichevoli io e lui (il trofeo Loser)e mettere in palio….una mega birrozza!
Che ne dite dell’idea? Non c’è l’obbligo di partecipazione….ma son convinto che tutti parteciperebbero volentieri!!Capitan Charlock
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)