Finale di campionato

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Finale di campionato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti.
    Al di là dei fatti che sono successi ieri e che mi lasciano per l’ennesima volta interdetto, ho provato a fare i conti considerando un 6 a tutti i giocatori di Juventus – Parma. In questo modo si hanno i seguenti risultati:

Piedi D’oro – Real Messina : 0 – 1
    Punto G – Vanz United : 3 – 0
    Rapid Portiz – Blue Devils : 1 – 2
    Sporting Emilia – SS Interceptors : 1 – 0
    Teamigi – All Blacks : 2 – 0

Se venissero confermati tali risultati avremmo la seguente classifica finale:

Teamigi 36
    Blue Devils 33
    Sporting Emilia 26
    Vanz United 25
    Punto G 24
    Piedi D’oro 24
    All Blacks 23
    SS Interceptors 21
    Real Messina 20
    Rapid Portiz 18

che rispecchia le previsioni (come sempre) di Gianni. Infatti in tale classifica si può vedere come Sporting Emilia abbia fatto un girone di ritorno stupefacente e come invece All Blacks abbia avuto una crisi devastante.
    Inoltre nell’arco dei due anni che sono con voi i "Blue Devils" sono stati la squadra migliore; basta infatti vedere la rosa di Luca per vedere che sicuramente è la rosa più completa, in ogni reparto. Per fortuna, per me, ci sono stati degli episodi un pò sfortunati che non gli hanno permesso di arrivare primo.
    Per il resto è stato un campionato spettacolare e molto combattuto, almeno fino alle ultime domeniche.

Rimane da assegnare ancora la coppa. Il "Punto G" è piuttosto in forma in questo periodo, mentre i miei (ROMA) hanno un pò la testa ad altro. Vediamo come andrà a finire.

CIAO A TUTTI.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.