› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Finale col botto
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 12 Aprile 2006 alle 16:27 #4341
Anonimo
InattivoCarissimi FantaPresidenti,
Propongo di usare questo forum per concordare la data della cena sociale di fine Lod League 2005/06.
Il periodo appare propizio in quanto grazie al ponte del 25 aprile non dovrebbe essere impossibile trovare una serata in cui trovarsi tutti.
Nello scorso weekend ho sondato la disponibilità di Igor, che mi diceva che in quei giorni sarà dalle sue parti, sul Lago Maggiore. Previa conferma dell’eventuale disponibilità da parte del succitato presidente di Sporting ad ospitarci, si potrebbe tentare la strada più improbabile, ossia quella di una cena con tutti i presidenti, in trasferta verso terre svizzere, nella serata di sabato 22/4. Mi pare però che – sempre che Igor acconsenta e che tutti gli altri siano disposti a spostarsi – l’ostacolo maggiore possa venire da una probabile impossibilità a muoversi di Gianni e famiglia. :dry: Qualcuno per cortesia verifichi.
Se questa azzardata ipotesi dovesse crollare, restano a disposizione diverse date, ossia le sere del 21, 22, 23, 24 e 25 aprile, per vederci in qualche locale più vicino. Personalmente propongo come prima scelta venerdì 21 e come seconda lunedì 24 sera.
Il weekend successivo, quello del primo maggio, non si può fare perchè non ci sarò io (è pur vero che a maggioranza potreste anche decidere di vedervi voi senza me, ma in questo caso potreste dire addio al montepremi 👿 )
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)