Errata corrige formazioni 4a gg Coppa Pubbli.ca

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Errata corrige formazioni 4a gg Coppa Pubbli.ca

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4704

    Anonimo

    A causa di inconvenienti tecnici (mancata ricezione delle mail) non imputabili ad errore umano, si sono verificati alcuni errori nel conteggio dei risultati causati dal non aggiornamento delle ultime formazioni inserite.
    In pratica, Carlo e Gianni, hanno rifatto le formazioni alle 17,10 e 17,15 di sabato ma queste nuove formazioni non sono pervenute alla mail della presidenza. In questo modo, il conteggio dei risultati del lunedì, è stato fatto sulle formazioni ‘vecchie’ e non su quelle inviate sabato pomeriggio dai due presidenti.

    Con una telefonata non certo amichevole, e anche piuttosto sgradevole, il presidente della Punto G, mi ‘avvisava’, seppur con ragione, in malo modo, dell’errore di formazione della sua squadra e di quella di Carlo.

    Dopo indagini più approfondite, ho scoperto che ad almeno 3 persone su 8 non sono pervenute queste 2 mail con le nuovi formazioni inviate. Per fortuna, a qualcuno è arrivata, e si è proceduto alla correzione dei risultati (grazie Carlo).

    Nelle due partite coinvolte, si modifica solo il risultato dell’incontro Punto G – Blue Devils 1 – 1 (e non 0-1); resta invariato, anche con la formazione corretta, il risultato di SS Interceptors – Piedi d’oro 0 – 2. Tutto il sito e il programma sono stati aggiornati.

    Vista la grande incertezza di classifica del Girone A della coppa, ricordo che in caso di pari punti, il regolamento prevede il passaggio del turno alla miglior squadra per differenza reti, e nel caso di ulteriore pareggio, in base al maggior numero di gol fatti.

    Infine, pur avendo risolto quest’ultima problematica tecnica, raccomando a tutti di prestare attenzione ad eventuali errori nell’invio formazioni o discrepanze con la pagina FORMAZIONI INVIATE o nel caso di mancata ricezione delle mail propria e dell’avversario.
    Per risolvere questi eventuali problemi, e per molti altri, sovente basta contattare telefonicamente l’avversario per chiedere delucidazioni.
    E’ molto più ‘salutare’ e semplice, risolvere certe questioni prima della pubblicazione dei voti del lunedì… piuttosto che dopo.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.