› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Elenco giocatori disponibili per asta fantacalcio
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 4 Settembre 2007 alle 11:04 #4446
Anonimo
InattivoCiao a tutti.
Dopo aver preso nota di tutti i tagli che mi avete gentilmente inviato domenica, e dopo aver aggiornato l’elenco dei giocatori della serie A con relative statistiche nonché le rose delle nostre squadre, ho finalmente elaborato il file excel con tutti i giocatori liberi, che possono essere acquistati nell’asta di sabato.
Lo trovate qui sotto, allegato al presente post.
Siete tutti pregati di:
1) Verificare che i vostri giocatori ci siano tutti.
Ho reintegrato Bogdani in Piedi d’Oro, non sono al corrente di eventuali altri giocatori erroneamente "spariti" dalle rose2) Stamparvi le statistiche e/o questo elenco excel.
All’asta ne porterò una copia extra oltre alla mia, ma solo una.Ricordo infine che fino a giovedì h24 è ancora aperta la stagione delle trattative private. [file name=Fiuh_League_Giocatori_Liberi_da_Contratto_per_Ruolo.zip size=50711]https://fiuh.it/components/com_kunena/uploaded/files/Fiuh_League_Giocatori_Liberi_da_Contratto_per_Ruolo.zip[/file]
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)