E se …. spezzo l’asse ???

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League E se …. spezzo l’asse ???

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Si avvicina un’altra domenica di grande fantacalcio …..
    Grandi scontri che in una classifica corta ed avvincente possono modificare l’ordine vigente …..
    Lo sporting non pianga perchè con una vittoria potrebbe riallacciare il gruppo …. Teamigi petto in fuori desiderà dimostare la sua superiorità ogni domenica …. ma il campionato anche se sembra avere già una regina è lungo e le insidie sono sempre dietro l’angolo …..( ovviamente sto gufando in maniera invereconda !!!! )
    Personalmente a distanza di una settimana mi tocca scontrarmi con l’altra metà dell’asse , mi sono da sempre proposto come avversario antiasse , ad inizio campionato li ho pronosticati fanalini di conda … Rapid è in forma aver pareggiato con la capolista è sintomo di ottima salute , ma per me spezzare l’asse è una missione !!!
    E Ibra quando non segna in coppa …. si scatena in campionato !!! Zampa è un leone e Amauri sta tornando il fenomeno che l’anno scorso stava portando il Palemmo in Champions …..Non voglio vincere …. Voglio STRAVINCERE !!!!!Il guanto è lanciato …..

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.