Coppa Digo: Punto della situazione (dopo gironi)

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Coppa Digo: Punto della situazione (dopo gironi)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

La fase a gironi della coppa ha emesso i primi verdetti , Teamigi e Rapid Portiz restano a guardare .
    Gli incroci del prossimo turno sono molto interessanti , ogni errore d’ora in poi vale doppio e redigere la formazione comporterà maggiore attenzione !!!
    I diavoli blu dopo essere passati all’ultima giornata sono chiamati a dimostrare quanto tengono a questo trofeo contro lo Sporting tortellino di mister Specialone Sangria ….
    Vanz Utd ha l’esame di maturità contro nientepopodimenochè i campioni in carica del Punto G , ammetto che ( senza nulla togliere ai messinesi che sono una squadra di tutto rispetto ) il pareggio dell’ultima giornata strappato con le unghie mi ha soddisfatto , la squadra di Giani mi fà soffrire sempre e spesso mi batte …
    Capitan Charlok , tifavo per te per il passaggio del turno , e sono contento di trovarti tra le top 8 , i neri per sempre sono forti ed hanno ritrovato il Puponepupazzo …certe partite difficilmente le sbagliano !
    Concludo con la mia partita contro Real Messina , un match che non ha favoriti , quest’anno non hanno intenzione di fare la comparsa ed il sentimento di rivalsa che animava la juve l’anno scorso quest’anno amima Fabio .
    Io non sono qui a pettinare i peli pubici …. la fame è una brutta bestia ed io sono imbestialito !!!

Domenica ritorna finalmente il campionato con scontri forti , a qualcuno suda già lo scroto e l’odore acre del sudore pervade la rete !!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.