Concorso – La tua cartolina su FIUH.it

Forum Fiuh! ZB Forum Sito Internet Concorso – La tua cartolina su FIUH.it

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazzi!

Ancora una volta vorrei introdurre in questo forum un argomento di discussione che poco ha a che fare con l’argomento principe del forum (il fantacalcio).

Non so quanti di voi se ne siano già accorti, ma da una decina di giorni è stata aggiunta una sezione Fiuh!Cartoline (sotto Fiuh!Community), dalla quale tutti possono spedire per email una cartolina elettronica personalizzata.

Per chi starà già pensando, e vorrebbe chiedermi <<Ma perchè?>>, la risposta è la solita: FIUH ormai è un portale a 360°, capace di soddisfare le richieste di un pubblico variegato come siete voi. Su richiesta abbiamo introdotto in passato le ricette, i gusti del popolo italiano ci hanno imposto di introdurre il meteo e l’oroscopo.

Adesso è la volta delle cartoline elettroniche, in gergo note anche come e-Cards.

CI SERVE IL VOSTRO AIUTO.

Avete un particolare estro artistico / senso estetico? Avete realizzato qualche disegno, collage, mosaico, scultura, edificio, fotografia, acquerello, BODY ART 😆 , insomma una qualsiasi rappresentazione di arte visuale degna di nota?

Bene, trasformatela in immagine digitale e inviatemela (possibilmente jpg di dimensioni max 640 pixel o meno). Se volete, potete allegare le vostre immagini alle vostre risposte in questo thread del forum.

I vostri contributi migliori andranno ad arricchire la sezione Fiuh!Cartoline, diventerete famosi!

Ho finito. Vado a dormire, e prometto che la prossima volta che intervengo sul forum tornerò ad occuparmi di questioni a voi più care, come ad esempio il regolamento per l’asta del 3/2.

Però mi raccomando, raccogliete l’invito e rispondete numerosi a questo mio fiducioso appello!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.