Commenti alla seconda

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Commenti alla seconda

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4589
    Anonimo
    Inattivo

    :dry: :angry::dry:

    Eccoci giunti ai commenti (come sempre obiettivi) della stampa emiliana alla seconda Fantagiornata:

    Blue Devils – Vanz United 2-1

    Il match clou della giornata, vede di fronte due ottime formazioni in stato di grazia. Partita resa tiratissima dal folto centrocampo del Vanz, che vede in Seedorf e Ledesma dei veri maestri.
    Ma anche questo non basta.
    I diavoletti non li scopriamo adesso: solito portierone, solito Panucci, solito imprendibile attacco, nessuna insufficienza!
    Sono già in fuga?

    Punto G – All Blacks 2-2

    La notizia è che i neri ci sono! Ma potranno sempre affidarsi ai "giovani" pilastri Maldini ed Amoruso? Squadra comunque in buona ripresa, dà del filo da torcere ai genovesi.
    Questi ultimi, guidati da un sontuoso Kakà, non vanno al di là del solito pareggio agguantato grazie a modificatori favorevoli.
    Ma lo spettacolo promesso dal formidabile attacco deve ancora arrivare.

    SS Interceptors – Piedi d’Oro 1-2

    la giornata di festa del Presidente degli Intercettatori pareva continuare grazie al solito inarrestabile Gila (vero affare dell’anno) ma è stata rovinata da chi meno ti aspetti: i Piedini del milanista Gattuso e dell’attaccante di scorta Castillo. Serataccia!

    Teamigi – Rapid Portiz 2-1

    Tornano alla vittoria i Guidoni, non certo per propri meriti (nonostante un buon attacco) ma grazie ad un’imbarazzante difesa del Rapid! Abbondano le insufficienze da una parte e dall’altra, stupisce l’incompatibilità di rendimento tra gli assi del Rapid in grado di creare (Ronaldinho) e distruggere (Quaresma)
    Sereni resta comunque l’emblema dei Guidoni: non fanno più paura!

    Sporting Emilia – Real Messina 1-3

    E qui vengono le dolenti note! Troppo sicuro lo Sporting, viene giustamente ridimensionato da un brillantissimo Real di capitan Zarate,una furia.
    Match comunque più equilibrato di quel che dice il risultato, troppo severo nei confronti della dignitosa compagine emiliana.
    In attesa del suo, e nostro, unico grande CAPITANO!

    Un anticipo di MOSCA a tutti voi,
    Vostro The Coach sagrin

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.