ARRIBA IL MOSCHINO DEL LUNEDI’…

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League ARRIBA IL MOSCHINO DEL LUNEDI’…

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4651

    Anonimo

    E SIAMO ALLA SECONDA DI FANTARITORNO, CON UNA CLASSIFICA IN FERMENTO CHE RIPROPONE AHINOI ED INGIUSTAMENTE SECONDO I PIU’ LA BANDA DI MISTER FEETZ SOLA AL COMANDO…OVVIAMENTE IN ATTESA DEL SENTITISSIMO BIG MATCH DI DOMENICA PROSSIMA.

    Veniamo dunque ai consueti obbiettivi giudizi sugli scontri di una giornata non vivacissima ma molto equilibrata, ove lo spettacolo ha fatto posto all’estremo tatticismo.
    Sembra che nessun fantaMister voglia scoprire ancora le proprie carte!


    Piedi d’Oro – SS Interceptors 2-1

    E partiamo dalla capolista, che con una tanto sorprendente quanto immeritata vittoria riconquista in solitaria la vetta. Merito del trascinatore Sissoko, che frantuma l’equilibrio di una sfida che pareva destinata al pareggio. Il catenaccio degli Intercettatori blocca le punte avversarie e riesce a colpire in contropiede con bomber Gila, ma deve arrendersi di fronte alla solidità dei Piedini. Brutto segno, se vincono anche in questo modo.:angry:

    All Blacks – Punto G 2-0

    Partita tutto sommato modesta e risultato troppo netto a favore dei Blacks, forti di un rinato Trezegoal:woohoo:
    Si sta aprendo un caso impensabile nella gestione del Mister Giani: l’assenza della Difesa! Che ancor più pesa quando l’attacco non fa scintille diversamente da quando si gioca nel "La Vulva". E 6 insufficienze sono davvero troppe! Attenzione che anche la prossima è fuori casa…

    Real Messina – Sporting Emilia 1-1

    Vanno vicinissimi al colpaccio esterno i beniamini del Moschino, con un grande Cambiasso: un modesto Real si salva solo grazie ai modificatori di un imbattuto Abbiati. Si è trattato soltanto di sfortuna e di un turn over forzato :( per far riposare fuoriclasse del calibro di Del Piero, Adriano, Vucinic. L’importante è che gli assenti resuscitino per la prossima! :P Partita interlocutoria, nell’attesa del big match di domenica!:woohoo:

    Vanz United – Blue Devils 2-1

    Sono tornati i PanzerVanz! Foggia, Seedorf, Pazzini riparano i danni dello sventurato Navarro (annata storta per i portieri di casa Vanz) ed a farne le spese sono i ridimensionati Diavoli. Questi ultimi stranamente avevano azzeccato tutte le mosse, senza lasciare golaeador in panca (il ripetitivo Mutu in zona Cesarini). Anzi, fregiandosi del miglior portiere :angry: della stagione parevano convinti di uscire illesi dal confronto. Ma sarebbe stato ingiusto!

    Rapid Portiz – Teamigi 1-0

    Non si riesce a capire come l’inguardabile show di talentini e belle speranze non sia finito su un ovvio 0-0. Spiace dirlo, caro Mister Fantasia, ma al San Matteo va in scena il furto del Rapid che ruba 3 punti. Miglior portiere (Sereni) ai Guidoni, migliore in campo (Thiago Motta) ai Guidoni, peggiore in campo (Simplicio) ai Rapidi, ma la ruberia si compie!!!
    Che fosse un’annata storta per i detentori del titolo (credono ancora nei gemelli del non goal Bianchi-Denis???) si era già capito da tempo, così si tratta proprio di sparare sulla Croce Rossa…
    Ma…e l’uomo nuovo Balotelli?:ohmy:

    Con l’usuale saluto di buon inizio settimana
    alla prossima
    dal Vostro Moschino del Coach.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.