A -3 dalla fine…

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League A -3 dalla fine…

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4542

    Anonimo

    Mancano solo 3 giornate dalla fine della Fiuh!League della Pieve 2007/2008 e quello che sembrava un risultato scontato non lo è più.

    Per quanto mi riguarda, anche se ci ho sempre creduto, non pensavo di arrivare a -2 punti dalla vetta con tre partite da disputare.
    La preparazione atletica dei miei giocatori, riesce a dare il picco di rendimento sempre in questo periodo, dopo la pausa invernale.
    I nuovi acquisti del mercato di riparazione, fin ad ora, sono stati poco influenti nel girone di ritorno, la squadra comunque ha ben risposto in tutte le sei partite disputate, con sei risultati positivi consecutivi (3pareggi e 3vittorie)!
    L’assenza del nostro bomber Mutu (14gol in serie A) ha complicato molto la nostra rincorsa al Teamigi, ma la squadra è ad un passo dall’impresa e non mollerà fino all’ultimo minuto.

    Domenica ci aspetta la difficile trasferta sul campo del Punto G, nello stupendo "stadio della Vulva", e considerate le prestazioni della squadra di Gianni, sarà molto difficile fare il risultato. Gli ultimi confronti in coppa sono stati disastrosi, mentre all’andata finì con uno 0-0. Non temiamo nessuno, ma certamente loro sono più in forma di noi, e non è escluso che si possa giocare con un formazione più prudente…

    Infine, è interessante constatare, come scritto dalla Mosca, che nessuna posizione sia ancora definita: tra la terza e l’ultima in classifica ci sono 9 punti, per cui tutto è veramente possibile!

    Buon campionato, e buona fortuna!

    presidente Blue Devils Luca P.J.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.