2009 marzo 10 – GBP vs ACM

Forum Volley ACM Commenti sull’ACM?! Le pagelle di Paolo Zigliani! 2009 marzo 10 – GBP vs ACM

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4663

    Anonimo

    I giocatori rossoblu ricordano ancora la partita di andata che, complici i bagordi natalizi, si sono aggiudicati con grande fatica al tie-break.
    Oggi l’ACM si presenta (all’oratorio) in tutt’altro stato di forma. Salvo forse qualche eccezione…

    GBP – ACM: 0-3

    All’ingresso in campo per il riscaldamento si notano subito ‘pesanti’ assenze: Andre2 pare sia rimasto bloccato sulle piste di sci valdostane (GUSTAV THOENI); l’unica notizia di Franci è un certificato medico recante francobollo cubano (SHAKIRA). Luca invece, è stato avvistato in un malfamato bar della zona, gonfio di birra, con gli occhi fissi su un maxischermo …spento (DRUGO).

    La partita incomincia con un preziosismo tecnico di Steo che dopo una difficile ricezione si spiaggia ai piedi della panchina regalando uno dei primi punti al GBP (BALENOTTERO).
    La Coach, infastidita, accusa alcuni giocatori di scarsa concentrazione per via degli aggiornamenti calcistici che arrivano da Giovanni in collegamento, dalla panchina (TONINO CARINO). Il problema viene risolto con un furtivo scambio di occhiate e segnali in codice che eludono la sua sorveglianza durante i time-out.

    Prese le giuste misure, l’ACM cresce nel gioco e assume il controllo della partita con buon margine, tenendo a bada i tentativi di rimonta dei giovani avversari. Nel corso dei tre set la coach smonta e rimonta la squadra a suo piacimento, sperimentando assetti inediti, ma il risultato non cambia.
    È vittoria!

    L’unico malumore registrato durante la partita è quello di Serena, ‘infastidita’ dall’eccessiva lunghezza della palestra (GEOMETRA).

    [hide]
    Il premio Enzo Merigliani non viene assegnato per mancanza del numero legale di giurati, mentre il Raoul Bovino vede un pareggio 1-1 tra il segnapunti e la giovane ala ricciolina dei quali non ci è stato purtroppo comunicato il numero di maglia nè quello di telefono![/hide]

    Con questa partita si chiude la prima fase della stagione. A breve verranno comunicati dal CSI i calendari della ‘Summer League‘! Si giocherà sulla sabbia?! Erica e Lidia nel dubbio si sono già tolte le scarpe…
    [hide] Lidia_scalza.jpeg
    [/hide]
    Alla prossima!
    firma_paolo_ziliani.gif

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Il forum ‘Le pagelle di Paolo Zigliani!’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.