› Forum › Volley ACM › Commenti sull’ACM?! › Le pagelle di Paolo Zigliani! › 2009 marzo 02 – ACM vs Joker Blu
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 10 Marzo 2009 alle 16:46 #4659
Anonimo
InattivoL’ACM gioca una partita nervosa, fatta di alti e bassi e – com’è ormai tradizione – si ritrova a disputare l’ennesimo tie-break. Questa volta pero’ non c’è bisogno degli avversari per decidere il risultato. I rossoblu fanno tutto da soli e, complice molto nervosismo e qualche muso lungo, si autoeliminano senza esprimere il loro potenziale.
ALLEGRO CON MOTO – Joker Blu: 2 3
La prestazione di Steo può essere paragonata come un grappino dopo una damigiana di vino (LA BOTTA FINALE).
La coach striglia i suoi giocatori durante tutto l’incontro ma non serve per scongiurare il risultato negativo (GLI AMMUTINATI DELLA COLLETTA). I dissapori vengono fuori a fine partita e ciascuno cerca di ricomporre la situazione a modo suo: chi nel confessionale e chi davanti ad un piatto di pasta e ad una birra; palesi le spaccature all’interno dello spogliatoio.A fine partita avviciniamo l’allenatrice per un commento.
Coach, una domanda… dopo questa partita si sente più ad un punto e virgola o ad un punto a capo?
Probabilmente sarà un punto e virgola, ma ci penserò meglio a bocce ferme. (R. MANCINI)A parte la domanda alla Coach, dopo questa sconfitta pesante, nessun giocatore dell’ACM si è presentato alla nostra intervista salvo PiGi, il capitano della squadra, a cui abbiamo rivolto alcune domande, grazie alla nostra nuova giornalista Serena Fanali.
Buona sera PIGI, se potesse tornare indietro giocherebbe nello stesso modo?
Sì, questa sera ho dato tutto quello che potevo dare: sempre il massimo!Ma quanto brucia questa sconfitta casalinga capitano?
Questa sconfitta non mi pesa più di tanto, però, mi sarebbe piaciuto fare un dispetto agli avversari portando via più punti.Secondo lei, è meglio darle o non prenderle?
Sempre meglio darle, ne sono convinto (FIUH)!Vorrebbe ricoprire qualche altro ruolo in campo?
(fa una smorfia) Quello in cui gioco il centrale è il più logico. Quando non sono in forma forse preferirei giocare come ala, anche se in fondo devo ammettere, che mi diverte palleggiare.Sapere che Valentina la fidanzata la stava guardando, può averla messa in difficoltà, o piuttosto l’ha spinta a fare meglio?
Quando gioco penso solo alla partita non mi interessa il contorno… (e la pietanza? n.d.r.)!PiGi, lei vedrebbe la sua fidanzata giocare in questa squadra?
No, temo si faccia male… invece non mi interessa molto cosa succede alle mie compagne di squadra!Grazie della disponibilità Capitan PiGi, e mi raccomando i prossimi salti a muro eh…?!
Grazie a lei Fanali, alla prossima.Ringraziamo Serena Fanali per la genialità delle domande.
- AutorePost
- Il forum ‘Le pagelle di Paolo Zigliani!’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)