› Forum › Volley ACM › Commenti sull’ACM?! › Le pagelle di Paolo Zigliani! › 2009 gennaio 12 – ACM vs GBP
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 18 Gennaio 2009 alle 15:26 #4633
Anonimo
InattivoFiniti i bagordi natalizi, l’ACM si ripresenta in palestra visibilmente appesantita da cotechini e panettoni.
La partita è già in salita, quando la squadra rossoblu capisce chi sarà il direttore di gara (A VOLTE RITORNANO) il cui capello biondo confonde e a tratti sconcerta…Intanto le astine e il tabellone segnapunti, a causa del gran freddo, decidono di rimanere a casa sotto il piumone in compagnia di un febbricitante Steo. Per fortuna viene organizzata in fretta e furia una task force che fa irruzione in casa Zarrin risolvendo la situazione.
Per la gara inaugurale del 2009 si registra il nuovo record di pubblico in palestra che conta ben 4 sostenitori nauseati dell’/dall’ACM (SANTI SUBITO) oltre ad un discreto numero di sostenitori della squadra ospite.
ACM GBP: 3-2
Pronti, via! La confidenza con quella misteriosa sfera colorata a spicchi bianchi, gialli e blu già dal riscaldamento appare precaria e per tutta la partita la squadra non riesce a dare del "Tu" e neanche del "Lei" al pallone. Forse, a tratti, del "Voi" ma sempre con grande timore reverenziale.
La Coach (MOURINHO) fin dalle prime battute, invece di essere arrabbiata con la squadra, stranamente se la prende con il resto del mondo (ricorda qualcuna)!
Pigi, che al rientro dalle feste è passato dalla Pagnotta al panettone (GALUP), rischia più volte la vita durante il match: non tanto quando esprime la sua opinione sull’andamento della partita, quanto per aver osato giocare la seconda palla, notoriamente dell’alzatrice. Anche Serena (BALOTELLI), crediamo non vedrà più il campo per molto tempo, dopo che ruba ripetutamente la seconda palla della Coach! Voci di corridoio, la danno già in partenza, destinazione "LaDisperata", al volley-mercato di gennaio.Il premio ‘uomo partita Sdjai’ viene assegnato ex-aequo a Luca e Mattia, non tanto per la prestazione sportiva, quanto per la forma fisica meno imbarazzante del resto della squadra.
Da sottolineare il fair play degli ospiti.
[hide]
Grande agitazione tra i giurati, per le nomination ai vari premi in concorso. Sono molte/i questa sera le candidate ed i candidati ai premi Enzo Merigliani e Raoul Bovino, ma nessuno sembra prevalere e convincere pienamente la maggioranza. Poi però, l’arrivo del fotografo (FABRIZIO CORONA) e della sua fidanzata (NINA MORIC) mettono immediatamente tutti d’accordo su chi ha vincerà oggi… anche se fuori concorso!Immancabile l’appendice polemica a fine partita. Nei corridoi infatti, prima dell’uscita dal centro sportivo della Colletta, fervono ancora accese discussioni, telefonate, pareri tecnici ed accorate arringhe che sfociano nel più classico finale all’italiana: "Ma si… volemose bbene!".[/hide]
Buon 2009 a tutti!!!
- AutorePost
- Il forum ‘Le pagelle di Paolo Zigliani!’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)