Come sempre non avete fatto i 'compiti delle vacanze' e non avete deciso ancora nulla sulla data dell'asta!
Premesso che sono (anche io) ancora in vacanza, mi preme definire quanto prima la data dell'asta con i relativi altri appuntamenti connessi (scambi, tagli, ecc).
Da quel che leggo mi pare di capire che il
12/09 possa essere una data buona... poco cambia se è l'11 o il 12, si perderebbero solo 2gg di serie A, per cui nulla di grave.
Per il week-end dell'11/12, luogo e ora (pomeridiana) da definirsi, ho conferme da:
-Luca
-Andrea
-Paolo
-Gianni
-Igor
-MarcoG.
CALENDARIO FIUH!LEAGUE 2010-2011Iniziando alla 2a/3a gg di serie A, avremmo abbondanza di partite da giocare. Ecco che Gianni, il nostro esperto di tornei, ci propone alcune interessanti soluzioni per il prossimo calendario:
1o CALENDARIO GIANNIANO: campionato con andata, ritorno e campo neutro (3gironi!). Coppa dei campioni.
2o CALENDARIO GIANNIANO: campionato con andata e ritorno ma con play off dal 1o al 6o posto (con vantaggi per i primi due classificati alla fine dei 2 gironi, tipo partite in casa). Coppa dei Campioni.
CALENDARIO LUCHIANO: campionato andata e ritorno (classico). Coppa dei campioni. Coppa con formula 'Gran Prix' (vittorie in _base_ al punteggio finale) con solo montepremi in crediti (8,5,3cr) variabile in _base_ alle esigenze, da disputarsi per tutto il mese di gennaio durante il mercato invernale.
E' opportuno che tutti i presidenti scelgano e votino uno dei calendari proposti, per procedere alla sua elaborazione in tempi utili.
Ricordo che l'
ordine del giorno della prossima asta è su questo forum all'indirizzo
http://www.fiuh.it/forum/fiuh-league/re-ordine-del-giorno-set-10.html?Itemid=194#2309.
@Epathos: se il file con la rivalutazione dei giocatori che ti ho inviato 3 settimane fa è esatto, puoi procedere all'inoltro a tutti i presidenti(!).
Tra 4gg finisce il calcio mercato... mi raccomando, studiate (
Ragatzu docet)!